Un tablet in rosa per tutte le piccole fan di Barbie!

Barbie è la fashion doll più famosa al mondo, è sempre al passo con i tempi, precede le novità e da oltre 50 anni accompagna la crescita delle sue piccole fan con fantasia e divertimento. Nel suo costante aggiornarsi non poteva mancare la scelta di avere un dispositivo elettronico tutto personalizzato Barbie. Ecco quindi Barbie Mio Tab by Lisciani, l’unico tablet ad alta tecnologia dedicato al mondo di Barbie.

tabletBarbie Mio Tab è ricchissimo di contenuti e app sviluppate appositamente per questo prodotto. La home page è suddivisa in diverse aree tematiche; la sezione Barbie school consente alla bambina di esercitarsi con la grammatica, la matematica, l’inglese, la storia, le scienze e tanto altro, e divertirsi con simpatici quiz! Dalla sezione Creative Lab si accede a tanti laboratori tra cui quello di cucina, con un ricettario interattivo per sfornare buonissimi dolci e pizze, comporre gelati, oppure al laboratorio botanico, un’app che permette di piantare, far crescere e curare tante piantine. Barbie mi vesto – I can be è il vero laboratorio creativo dedicato alla moda, ricchissimo di combinazioni di abiti e accessori per inventare innumerevoli nuovi look personalizzati per la propria Barbie.

Il tablet consente di scattare e girare filmati tutti personalizzabili con icone e cornici super glamour e coloratissime nello stile di Barbie. La gestione della memoria permette inoltre di eliminare immagini e video o salvarli su un’unità SD esterna. Dal desktop è possibile collegarsi facilmente alla rubrica e all’agenda personale, che riproduce l’aspetto di un classico diario scolastico dove appuntare compiti o compleanni con note o messaggi vocali, per non perdersi neanche un impegno!

L’area dei genitori ha un accesso protetto da password e consente di gestire i quattro profili personalizzabili disponibili per le bambine e tutte le attività del tablet. Grazie al Lisciani advanced parental control i genitori potranno selezionare la lunghezza del tempo di gioco per la loro bambina così come collegarsi direttamente allo Store Lisciani per aggiornarsi sulle novità del prodotto e le ultime app. Ma le sorprese non finiscono qui! Dall’area genitori è possibile entrare nel sistema Android e così accedere a tutte le funzioni di un vero e proprio tablet per adulti per sfruttare al meglio le elevate prestazioni tecniche del dispositivo.

Ad arricchire la gamma di dispositivi elettronici Lisciani lancia sul mercato anche il nuovo Barbie Computer Deluxe. L’originale computer di Barbie, è davvero unico nel suo genere; curatissimo nei dettagli unisce il glam della fashion doll con l’ultimissima tecnologia disponibile. Il computer dispone di un programma educativo completo di trenta attività-gioco educative creato per le bambine dai quattro anni in su, per imparare divertendosi! Con un cavo USB può anche essere collegato a qualsiasi lettore Mp3 per permettere alle bambine di ascoltare la loro musica preferita!

Con tutte le funzionalità di un vero e proprio tablet e le potenzialità di un computer queste novità nel mondo di Barbie assicurano un divertimento intelligente e arricchiscono la gamma dei prodotti licensing dedicati alla bambola più famosa di sempre!

Stefania Bortolotti

 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *