Un pensiero in meno, un sorriso in più

Tutti sappiamo quanto sia difficile in questo periodo arrivare a fine mese, dovendo mantenere una famiglia e cercando di non farle mai mancare nulla. Ogni mese le spese aumentano: i costi per l’automobile, il mutuo, la scuola e le tante bollette sono sempre un pensiero costante.

colgatePer aiutare le famiglie italiane ad affrontare tutto ciò, Colgate – leader mondiale dell’igiene orale – presenta una nuova iniziativa, pensata per  regalare a tutti un sorriso.

Fino al 31 dicembre 2014 si potrà partecipare al nuovo concorso ColgateUn pensiero in meno, un sorriso in più” per vincere un importante contributo per l’economia familiare, pari a 1.000€ al mese per un anno! Affitto, bollette, spese scolastiche, costi dell’auto e tanto altro… per un anno non saranno più un problema!

Partecipare è facilissimo, basterà acquistare due prodotti a marchio Colgate, tra cui almeno uno dei tanti dentifrici della gamma Colgate, inviare un sms al numero 3202043330 inserendo i dati presenti sullo scontrino (data, ora, importo e numero scontrino) e aspettare il 15 febbraio 2015, quando verrà estratto il fortunato vincitore.

Tutti i partecipanti al concorso, inoltre, avranno la possibilità di ricevere direttamente a casa un kit composto da un album con matite per colorare, firmate Giunti Editore. Per averlo basterà inviare i propri dati personali e lo scontrino comprovante l’acquisto.

A supporto dell’iniziativa, Colgate ha studiato e realizzato materiali di comunicazione ad hoc posizionati e allestiti nei punti vendita aderenti.

“Un pensiero in meno, un sorriso in più”, il nuovo concorso firmato Colgate!

Stefania Bortolotti 

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *