Capelli a prova d’estate…

Dalla natura i prodotti ideali per il benessere dei nostri capelli anche nella stagione estiva

 

Con l’arrivo dell’estate e con i primi giorni in spiaggia molti dimenticano che i capelli hanno bisogno di una protezione UV e di trattamenti specifici, proprio come la pelle. Anche se non si scottano, infatti, i capelli possono comunque essere danneggiati dal sole, dal vento, dall’acqua salata o dal cloro delle piscine. L’esposizione a questi elementi altera lo strato della cuticola del capello, che rischia di disidratarsi e indebolirsi.

securedownloadPer la cura dei capelli secchi e sfibrati da un’eccessiva esposizione alla luce del sole, Specchiasol ha selezionato una serie di prodotti che ci permetteranno di ripristinare la loro bellezza e il loro benessere in modo del tutto naturale.

Per detergere delicatamente dopo una giornata al mare, lo Shampoo Naturale Idratante nutre la fibra capillare con un’azione ristrutturante: l’ideale per i capelli secchi e sfibrati.

 Se abbiamo bisogno di un’azione rigenerante più intensa, dopo lo shampoo possiamo applicare sulle lunghezze la Professional Hair Mask, che nutre in profondità e dona immediatamente vigore e lucentezza alla chioma, favorendone la pettinabilità.

Infine, il Salvapunte è un trattamento specifico e mirato che previene la formazione di doppie punte e le rinsalda laddove presenti, donando luminosità e morbidezza ai capelli.

Una chioma a prova d’estate… con Specchiasol!

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *