Tom Cruise: vi piacerebbe con questo sorriso?

 di Remo Righi

Ecco una bella affermazione dell’attore Tom Cruise: «Non ho la pretesa di interpretare il personaggio. Io sono il personaggio. Quello che cerco in un ruolo è la sfida che mi permette di esplorare orizzonti che io neanche sospetto possano esistere, oppure dei territori nei quali non ho mai messo piede. “

Il grande attore continua: “Non voglio venire ricordato solo come un paio di bicipiti con un sorriso appiccicato». Più che giusto! L’interprete di “Mission impossible” ormai è un divo e può permettersi affermazioni del genere, forse anche un po’ troppo esagerate.

In realtà, anche se sembra volutamente snobbarlo, un bel sorriso contribuisce parecchio ad avere successo. Lui ne sa qualcosa, ma ovviamente non se lo ricorda più.

Quando era più giovane il bel Tom aveva dei denti piuttosto orrendi, come mostra la foto a sinistra. Non sappiamo se con quel sorriso “sgangherato” Cruise avrebbe fatto innamorare la bella Nicole Kidman. Certo è che un “ritocchino” o una nuova dentatura non si nega a nessuno, soprattutto se poi si rivelano un investimento eccezionalmente vantaggioso.

A noi, lo ammettiamo, forse anche un po’ per invidia, fa piacere scoprire che dietro al grande successo di un attore, spesso e volentieri, oltre alla indubbia capacità recitativa, c’è il lavoro di un chirurgo o, come nel nostro caso, di un brillante dentista.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *