Tornare a scuola non è mai stato così divertenti!!

Grazie a Seven e Accademia le linee scuola 2014 portano in classe i beniamini dei brand più seguiti!

Il rientro tra i banchi di scuola non potrebbe essere più divertente grazie alle linee Back to School Mattel by Seven. La mitica Barbie e le freaky-fashion Monster High accompagneranno tutte le piccole fan nelle avventure quotidiane con la simpatia dei loro personaggi.

scuolaPer i giovani studenti che amano la compagnia di un alieno irriverente o la velocità di macchinine sprintose ecco la linea dedicata all’eroe Max Steel e i coloratissimi articoli firmati Hot Wheels!

Zaini, quaderni, cartellette, diari e astucci, Seven, azienda leader nella produzione di articoli Back to School ha pensato a tutti i bisogni e le esigenze per il ritorno a scuola. I modelli delle diverse linee hanno dettagli differenti, lo schienale doppio, preformato e gli spallacci imbottiti degli zaini permettono una postura corretta, gli zaini-trolley, muniti di rotelle, favoriscono gli spostamenti e il trasporto dei libri, gli astucci a tre zip sono completi di tutto il necessario per i lavoretti scolastici e le agende 10 mesi aiutano nell’organizzazione dei compiti e del tempo libero. La qualità elevata di tutti i prodotti Seven rende questi articoli adatti ad un uso quotidiano coniugando uno studio accurato dei materiali a uno stile e un design unico nel suo genere.

Gli zaini sdoppiabili delle linee Mattel hanno in coordinato un fantastico gadget per affrontare i giorni di scuola con nuovo entusiasmo; lo zaino sdoppiabile di Barbie include una bellissima penna Barbie doll per appuntarsi tutti i dettagli di stile e i nuovi trends, lo zaino di Monster High contiene un set Nail Art per decorare le unghie…da urlo! Per tutti gli aspiranti super eroi Max Steel offre, insieme allo zaino sdoppiabile, la spada luminosa estendibile!

Grande novità di questo Back to School è la linea scuola dedicata a Ever After High e curata da Accademia. La new entry tra le property Mattel si rivolge alle adolescenti sognatrici e racconta le avventure dei figli e delle figlie dei personaggi famosi delle favole classiche. Protagonisti della serie sono Apple White, figlia di Biancaneve e Raven Queen, figlia della regina cattiva rispettivamente Reale e Ribelle. Apple sceglie di seguire le orme della sua famiglia, di essere sposa e principessa, mentre Raven non si sente cattiva e decide che costruirà un destino diverso rispetto alla storia della sua nobile progenie. Le avventure dei personaggi di Ever After High sono raccontate in una serie in onda su Super! e da una linea di fashion doll di successo e da quest’anno anche su tutti gli articoli scolastici by Accademia.

La linea comprende accessori personalizzati, prodotti cartotecnici e per la scrittura impreziositi da charms e piccoli gioielli che richiamano nei colori e nei dettagli le grafiche oniriche e favolistiche del mondo Ever After High e dei suoi personaggi.

Le linee scuola Barbie, Monster High e Max Steel si possono trovare nelle cartolerie e in tutti i supermercati, Hot Wheels sarà disponibile solo nella grande distribuzione, mentre la linea dedicata a Ever After High è in vendita nelle migliori cartolerie!

Grazie a Seven e ad Accademia tutto il mondo Mattel entra nell’universo della scuola accompagnando negli studi le bambine e i teens per divertirsi mentre si apprende!

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *