Per un’estate in movimento…datti la carica

Con l’App di Zuegg Fruttino Natural Energy monitori il consumo energetico e scopri quando ti serve un’aggiunta di energia

In estate ci sentiamo più energici e attivi e ci lanciamo in  attività sportive, nuotate e gite fuori porta. Per correre (o camminare) leggeri e non sovraccaricare zaini e borse con merende voluminose, l’alleato ideale è Fruttino, lo storico snack-break Zuegg.

zueggNel gusto tradizionale Cotogna, dolce Albicocca ed intenso Mirtillo, consente di assumere fibre e vitamine con uno spuntino veloce e gustoso.

Il fruttino è il compagno ideale di ogni attività sportiva, adatto a tutti coloro che stanno attenti alla propria salute e al proprio benessere, senza voler rinunciare a sapore e bontà!

Comodo perché sempre a portata di mano e da gustare in ogni momento della giornata, piace sia agli adulti che ai bambini.

Da oggi, poi, Fruttino accompagna gli affezionati anche in chiave moderna con l’App realizzata da Zuegg Fruttino Natural Energy.

fruttino applicazioneL’applicazione, scaricabile gratuitamente da App store e Google play, ha l’obiettivo di monitorare il consumo energetico durante l’attività sportiva
(o semplicemente durante una bella passeggiata) e avvisare l’utente su quando ricaricarsi con il Fruttino Zuegg per raggiungere l’obiettivo inserito e calcolato sulla base del profilo dell’utente (età, sesso, altezza, peso) e dell’attività da praticare.

L’App Fruttino Natural Energy e le tabelle di consumo calorico presenti sono certificate dal Prof. Claudio Maffeis, Primario dell’unità di diabetologia, nutrizione clinica e obesità in età pediatrica dell’ULSS 20 di Verona.

Zuegg, nata nel 1860 a Lana d’Adige come piccola attività agricola familiare, in oltre centoventi anni di storia, è diventata un gruppo industriale internazionale. Un percorso che ha accompagnato, e continua a soddisfare, le abitudini alimentari di milioni di italiani appassionati di frutta, riuscendo comunque a mantenere ben salda la filosofia di rispetto e amore per la naturalità e la genuinità che l’hanno contraddistinta per generazioni. Con oltre 523 addetti ed un giro d’affari pari a circa 257 milioni di euro (fatturato 2013) mira a diventare il principale esperto di frutta a livello europeo, allargando la sua sfera di intervento anche all’agronomia, selezionando e lavorando i migliori cultivar in Italia e in Europa. Confetture e succhi di frutta nascono dal forte legame tra natura e ambiente per offrire benessere e stile di vita sano.

Segui Zuegg anche su www.zuegg.it e www.facebook.com/zuegg

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *