“MADE IN ITALY” IN ALBANIA

In linea con i trend di crescita dei  mercati emergenti nell’area  est – europea, ANGELO NARDELLI, brand storico del menswear Made in Italy, nato nel 1951, apre il suo undicesimo monomarca nel mondo. Questa volta la destinazione è l’Albania e nello specifico la sua  capitale, Tirana.

tirana nardelli lug 2014 (18)Il nuovo shop, all’insegna della raffinatezza e dello stile ricercato, che da sempre contraddistinguono le collezioni firmate Angelo Nardelli, è situato nella zona top dello shopping della capitale, nei pressi della sede centrale della Polizia locale.

Il nuovo punto vendita distribuirà le collezioni : Angelo Nardelli 1951, formale e su misura, HYDRO, collezione informale con un ricerca su tessuti, materiali e lavorazioni davvero insolita e sorprendente e “51”, linea di estrema ricercatezza , dedicata al pubblico più giovane ed esigente.

Continua a crescere la presenza internazionale  del brand di Martina Franca, nei mercati di riferimento, come Russia e Cina, sotto forma di partnership o di punti vendita diretti.

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *