BUON COMPLEANNO SAUGELLA!

40 Anni Scintillanti E Una Promo Spettacolare

Saugella compie 40 anni e li festeggia con tutte le donne con una promozione spettacolare. Una veste  “a colori” per la special edition di Saugella Dermoliquido e in omaggio tutta la linea in una sola pochette: acquistando una confezione di Saugella Dermoliquido da 500 ml in regalo la pratica pochette contiene infatti un campione da 50 ml di ogni detergente della linea Saugella: Poligyn, per l’igiene intima in menopausa , Girl per la bambina prepubere, You Fresh ad azione rinfrescante,

saugellaAttiva ad azione antibatterica, Dermoliquido per l’igiene in età fertile e idraSerum per un’azione emolliente ed idratante).

Promozione valida dal 1 aprile 2014 fino a esaurimento scorte .Solo nelle farmacie e nei negozi specializzati che aderiscono all’iniziativa La prevenzione come abitudine

Perché l’igiene intima è il primo passo verso il benessere e la salvaguardia della salute femminile: dall’infanzia all’età fertile, durante la gravidanza e in menopausa, i prodotti della linea Saugella si prendono cura di tutte le donne.

Saugella affida la sua efficacia a principi attivi naturali e delicati – come la salvia, il timo e la calendula – e al rispetto del pH e del complesso equilibrio dell’ecosistema vaginale.

Innovazione nella ricerca

Rottapharm | Madaus – gruppo farmaceutico multinazionale, presente in oltre 85 Paesi del mondo – da sempre si pone l’obiettivo di migliorare la qualità della vita delle persone, grazie a un’intensa e costante attività di ricerca. La stessa filosofia alla base della sua produzione farmaceutica è stata applicata ai prodotti Saugella: investimenti costanti in ricerca, rigore negli standard produttivi, materie prime naturali e selezionatissime, tecnologie all’avanguardia negli stabilimenti produttivi ne fanno un prodotto sicuro, da sempre apprezzato non solo dalle donne ma anche da medici e farmacisti.

In questi anni, Saugella si è costantemente rinnovata per rispondere sempre nuove esigenze, grazie a formulazioni sempre più specifiche e a un’offerta sempre più ampia.

Stefania Bortolotti

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *