Sistema meridol®

Il Sistema che combatte le cause dell’irritazione gengivale un disturbo che può essere causato dallo stress da rientro al lavoro

La aspettiamo per mesi, poi, quando la pausa estiva arriva non facciamo in tempo a raggiungere la meta del nostro viaggio e il tanto meritato relax, che è già ora di tornare alla vita di tutti i giorni con le sue elevate dosi di stress. Soprattutto chi vive nelle grandi città, durante tutto l’anno è soggetto a livelli di stress altissimi dovuti alla vita frenetica, al traffico cittadino e ai ritmi intensi di lavoro che rendono il rientro ancora più pesante.

image005Quando le ferie volgono al termine e torniamo alla vita quotidiana gli effetti dello stress, dovuto ai mille impegni e pensieri di tutti i giorni, possono influenzare anche lo stato di benessere generale influendo sul sistema immunitario che, indebolendosi, rende l’organismo – e quindi anche le gengive – più sensibili a irritazioni. Lo stress è, infatti, uno dei fattori comportamentali che può causare problemi gengivali quali gengivite, parodontite e placca batterica.

Un valido aiuto, può arrivare dal Sistema meridol®: composto da dentifricio, collutorio e spazzolino è progettato per favorire la naturale rigenerazione del tessuto gengivale irritato e contribuire a proteggere le gengive e a mantenerle sane ogni giorno.

Le gengive sanguinanti sono un sintomo dell’irritazione gengivale causata dai batteri. Se non curata, l’irritazione può portare a problemi più gravi come la parodontite. Meridol® combatte la causa principale dell’irritazione, non semplicemente i suoi sintomi, con un’azione immediata e duratura.

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *