UN GIORNO DI RESPIRO:

Il concorso che ti premia con una boccata d’aria dalla solita routine!

Programmare riunioni o viaggiare continuamente per lavoro, cucinare per una famiglia di quattro persone, occuparsi della spesa e anche delle pulizie casalinghe, a fine giornata ci si rende conto di non riuscire a trovare un po’ di tempo e spazio per sé stessi. Le incombenze, gli impegni quotidiani, le urgenze di tutti i giorni spesso non permettono di fermarsi un attimo a pensare, a rallentare, troppo spesso a respirare.

RespiraBene Bretelline Nasali Pelli NormaliUn concorso tutto nuovo regala la possibilità di farlo! Dal 7 luglio al 10 ottobre potrete partecipare a Un Giorno di Respiro e provare a regalarvi una giornata di relax, calma o sano divertimento.

Per essere i protagonisti della propria giornata basterà iscriversi accedendo alla pagina di registrazione del blog Ungiornodirespiro.it e rilasciare tutti i dati richiesti (anagrafici, codice fiscale, città di provincia ed email) e descrivere il proprio giorno di respiro che ci si vuole dedicare. Con la possibilità, inoltre, di caricare una foto o un video personalizzato si potrà provare a vincere il desiderato Giorno di Respiro.

Le estrazioni avverranno in due momenti diversi, una a inizio settembre e una a metà ottobre, con tre diversi vincitori ciascuna, stabiliti da una idonea giuria interna che valuterà tutte le richieste per poi scegliere tra quelle più originali.

Oltre, infatti, a vincere la propria giornata di respiro i sei vincitori verranno anche seguiti per l’intera giornata da una troupe di professionisti che filmerà la loro giornata. I sei video saranno poi condivisi sul blog e sulla pagina Facebook Un Giorno di Respiro.

Non finisce qui, per concederci un momento di respiro arrivano a portata di click anche un blog e una pagina facebook su misura per noi UN GIORNO DI RESPIRO.

Il blog e la pagina facebook Un Giorno di Respiro, sponsorizzati da GlaxoSmithKline Consumer Healthcare, propongono tutte le settimane tanti e curiosi post per vivere al meglio il proprio momento di svago.

Cosa aspetti quindi? È arrivato il momento di fare un bel respiro e viversi il proprio giorno dall’inizio alla fine!

Blog www.ungiornodirespiro.it

Facebook www.facebook.com/ungiornodirespiro

Stefania Bortolotti

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *