Prova costume? Prova Hydroslim!

Con l’arrivo dell’estate e, come ogni anno, in vista della tanto temuta prova costume, ci si comincia a preoccupare di quei chili di troppo che sono stati accumulati durante i mesi invernali. Ed è tutto un “corri corri” per cercare la dieta perfetta, la palestra con i corsi ad hoc e i prodotti che facciano i miracoli. E in alternativa? La cosa più opportuna sarebbe seguire una corretta alimentazione durante tutto il corso dell’anno, in modo che il nostro corpo si assesti sui ritmi che gli vengono dettati in maniera graduale e continuativa.

HYDROSLIMIn particolare, curare l’alimentazione significa anche e soprattutto combattere la ritenzione idrica ed eliminare i liquidi in eccesso, drenando e purificando l’organismo. Hydroslim drenante 45+ di Pesoforma agisce proprio in questo senso: pensato per le donne over 45, unisce un’efficace azione drenante a importanti funzioni specifiche, grazie all’azione sinergica degli estratti vegetali di 6 preziose piante contenute nella sua formulazione.

Hydroslim al gradevole gusto di tè alla menta è pratico da assumere e può essere consumato tutti i giorni. Infatti basterà utilizzare il tappo come misurino e versarne un’unità, 50ml, in una bottiglia d’acqua da 1 litro e berlo durante la giornata. Hydroslim rende da subito evidente la sua azione drenante grazie al concentrato di estratti vegetali di 6 piante in esso contenute:

  • Tè verde favorisce l’eliminazione dei liquidi in eccesso e l’equilibrio del peso corporeo;
  • Malva favorisce il transito intestinale;
  • Carvi aiuta le funzioni intestinali;
  • Melissa aiuta le funzioni intestinali;
  • Lino favorisce le funzioni del sistema digerente e del transito intestinale;
  • Dioscorea aiuta a contrastare i disturbi della menopausa

www.pesoforma.com

Stefania Bortolotti

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *