C’È ITALIA ANCHE NELLA MODA DI NATALIA VALEVSKAYA

di Stefania Bortolotti

ilMIRINO - NATALIA VALEVSKAYA
NATALIA VALEVSKAYA

Artista e designer di moda molto apprezzata, in Russia veste da anni le donne più eleganti e famose del jetset moscovita, e anche in occasione del Festival del Cinema in Costa Azzurra, oltre ad aver creato il look di alcune attrici russe in concorso, ha presenziato lei stessa agli eventi più mondani come la serata di Beneficienza dell’ Amfar.

Per la collezione di prȇt à porter Autunno/Inverno 2014/2015 Natalia ha invece preso ispirazione dalla Street Art e dalle opere di due giganti dell’arte moderna: Rothko e Pollock. L’intenzione di Natalia è quella di mischiare arte e moda, creando delle vere opere d’arte da indossare .Come ad esempio, la giacca in neoprene con una spalla decorata a mano grazie all’utilizzo di una vernice speciale che crea su ogni pezzo prodotto un disegno unico e irripetibile.

Le collezioni di Natalia sono prodotte interamente in Italia, con un’attenzione particolare per la qualità e i dettagli.ILmirino

Abiti e gonne in seta di georgette doppiati con delicati pizzi si abbinano a cappotti in cashmere e a chiodi in pelle, il tutto affiancato da capi stampati con design unici ed esclusivi disegnati a mano dalla stessa Natalia. Stampe coloratissime e realizzate con la tecnologia ad iniezione, un know-how tutto italiano di un ‘azienda leader nel suo settore. Tutti i materiali sono naturali, solo finissima lana, cachemire seta e chiffon .image002

Ogni capo è ideato e creato per soddisfare tutte le molteplici esigenze di una donna dei nostri tempi, abiti da “giorno” ai quali basta l’aggiunta di un semplice accessorio per trasformarsi in outfit perfetti anche di sera: una collezione estremamente versatile, creata da una donna giovane e metropolitana e dedicata a donne come lei.

One thought on “C’È ITALIA ANCHE NELLA MODA DI NATALIA VALEVSKAYA

  1. Quindi, ecco un’idea originale, è un’idea originale! Sapevo che la versione cotta in una fetta di pepe depositato in padella … E ‘un’idea che sembra buona ^^ Buona Domenica!

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *