NUOVA ENERGIA MUSICALE A MILANO

I concerti gratuiti a Milano continuano.

Dopo le giornate dedicate a Piano City Milano, ecco alle porte i 18 giorni di festival dedicati alla musica.

I concerti, gratuiti, si terranno da mercoledì 4 giugno a sabato 21 giugno, in alcune delle zone storiche della città come: piazza Duomo, corso Vittorio Emanuele, piazza San Babila e Colonne di San Lorenzo.

Le esibizioni, che sono un preludio alla kermesse di settembre MITO SettembreMusica, si svolgeranno anche nell’area metropolitana che circonda il sito Expo 2015 interessando le zone di Quarto Oggiaro, Villa Pizzone, Baggio, Baranzate, Bollate, Novate Milanese e Pero.

Gli artisti che parteciperanno al MITO Fringe 2014, sono tutti gruppi amatoriali, selezionati tra le 150 candidature raccolte nel mese di aprile sul sito www.mitofringe.it

Potrete votare il vostro gruppo preferito attraverso il canale di facebook e il vincitore avrà la possibilità di esibirsi al MITO in un concerto programmato per il 16 settembre in piazza San Fedele.

Nei 18 giorni di concerto si esibiranno 600 artisti di tutte le età, da un gruppo di bambini sotto i 12 anni a un gruppo le cui età sommate raggiungono i 3.500 anni.

Si potrà ascoltare diversi generi di musica, dalla classica al rock, dal coro polifonico al quartetto jazz, dai gospel e spiritual ai canti gregoriani.

C’è solo l’imbarazzo della scelta! Tutto il programma sul sito: www.mitofringe.it

Mo.Ki.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *