BEVANDA LIGHT

pompelmo litchiGrazie alla stevia, 5 nuove bevande alla frutta dal basso contenuto calorico per dissetarsi con piacere e leggerezza!

Dalla passione per la frutta, il rispetto per la natura, l’attenzione costante verso il consumatore e le nuove esigenze di consumo, la linea Skipper ZUEGG 1l PET si rinnova e da oggi è anche LIGHT! Skipper ZUEGG 1l PET Light è una linea completa di succhi a basso contenuto calorico, grazie alla stevia, che racchiudono il sapore eccezionale e tutti i benefici della frutta.

Un mondo di vitalità, leggerezza e benessere che prende forma in 5 innovative combinazioni di frutti da bere a “cuor leggero”. La gamma ZUEGG Skipper Light è composta di 5 divertenti referenze ACE Passion, Ananas & Lime, Arancia rossa & Mandarino, Pompelmo & Litchi e Pesca &Fiori di sambuco, un mix unico di frutta per una bevanda trendy e moderna. La linea si rinnova nella ricetta e nel pack.

La nuova ricetta è “low calories”, infatti grazie all’utilizzo di un mix di Stevia e saccarosio, può vantare il 30% di calorie in meno rispetto alle altre bevande Skipper. La stevia, pianta erbaceo-arbustiva perenne, nativa delle montagne fra Paraguay e Brasile, è conosciuta per il potere dolcificante delle sue foglie e offre 3 benefici unici: naturalità, nessun apporto di calorie e gusto unito alla dolcezza. I succhi Skipper Zuegg 1 l PET sono davvero il modo più gustoso di dissetarsi, contribuendo a reintegrare vitamine e sali minerali, per avere ogni giorno la carica giusta. Ideali come complemento della prima colazione, ma anche come alleati per l’attività sportiva, i succhi Skipper Zuegg 1l PET Light sono davvero un’ottima alternativa dissetante grazie a un innovativo mix di frutta che offre una sensazione di gustosa leggerezza. “L’importanza nutrizionale della frutta è legata ai suoi numerosi effetti benefici per la salute perché fornisce vitamine, sali minerali ed antiossidanti  indispensabili all’organismo oltre ad una buona quota di fibre presenti anche in succhi  di qualità (basta leggere l’etichetta nutrizionale)che un adulto dovrebbe assumerne nella quota di circa 25-30 gr al giorno” afferma la Prof. Evelina Flachi, Specialista in Scienza dell’Alimentazione.

“Inoltre oggi possiamo consumare succhi freschi senza zuccheri aggiunti sfruttando il potere dolcificante naturale della  Stevia adatti ad evitare eccessi di carboidrati nella giornata – continua la Prof.ssa Flachi. Dobbiamo tenere presente che gli zuccheri presenti nella frutta fresca, ricca anche di fibre, vengono assorbiti più lentamente dello zucchero contenuto in molti cibi dolci e per questo possono mantenere costante il livello di glicemia nel sangue,  anziché provocarne picchi improvvisi che possono influenzare l’appetito”.

“La nostra mission – spiega Oswald Zuegg, Presidente e Amministratore Delegato di Zuegg Spa – è quella di offrire al consumatore i valori ed i benefici naturali della frutta, attraverso prodotti che li rendono fruibili ed attraenti – continua Oswald Zuegg – Il nostro claim aziendale “Passione per la frutta, amore per la vita” racchiude la vocazione di Zuegg a comprendere ed anticipare l’evoluzione dei gusti e delle preferenze alimentari, con attenzione particolare al consumatore e all’ambiente”.

Stefania Bortolott

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *