ULTIMA FASE RACCOLTA DELL’UMIDO

Lunedì 7 aprile AMSA ha iniziato la distribuzione dei kit per la raccolta dell’umido alle 180.00 famiglie presenti sul territorio di Milano nella zona nord ovest.

La quarta e ultima fase di estensione del servizio di raccolta dell’umido presso le utenze domestiche toccherà 1.024 vie e piazze all’intera Zona 8 e parte delle Zone 1, 7 e 9. AMSA stima di consegnare entro il 27 giugno circa 13.700 cassonetti marroni condominiali, suddivisi tra 8.930 numeri civici, e 180.000 kit alle .

raccolta differenziataOgni famiglia riceverà, gratuitamente, un cestello areato da 10 litri da tenere in casa assieme alle istruzioni per separare correttamente i rifiuti umidi, una prima fornitura di sacchetti compostabili e una cartolina “buono sconto” del valore di 1 euro per l’acquisto di un’ulteriore confezione di sacchetti presso i punti vendita della grande distribuzione organizzata.

La raccolta dell’umido verrà effettuata negli stessi orari della raccolta indifferenziata (sacco neutro trasparente).

Per maggiori informazioni sulla raccolta dell’umido e sui servizi AMSA è possibile contattare il numero verde gratuito 800.332299, scrivere alla casella di posta elettronica servizioclienti@amsa.it, consultare il sito www.amsa.it o l’applicazione PULIamo per smartphone e tablet, disponibili in italiano e in nove lingue straniere (Arabo, Cinese, Cingalese, Francese, Inglese, Romeno, Spagnolo, Tagalog e Ucraino).

Mo.Ki.

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *