Milano Viaggia con TE 2014

Da oggi si possono trovare sul sito del Comune di Milano (www.comune.milano.it), tutte le informazioni e le date per poter richiedere i duemila abbonamenti urbani ATM annuali gratuiti, messi a disposizione di giovani precari tra i 18 e i 35 anni, con un reddito Isee inferiore a 20 mila euro, e i disoccupati, senza limite di età, ma in possesso  della certificazione dello stato occupazionale (ex DID), rilasciata dal Centro per l’Impiego di Milano di via Strozzi angolo via Soderini.

Requisiti essenziali per poter richiedere l’abbonamento gratis è la residenza a Milano per i cittadini italiani, l’attestato di iscrizione anagrafica al Comune di Milano per i cittadini europei e, per i cittadini extraeuropei, essere in regola con il permesso di soggiorno.

La prenotazione dovrà essere effettuata dalle ore 12.00 del 25 marzo sino alle ore 19.00 del 28 marzo, collegandosi all’indirizzo http://numeroPLO.comune.milano.it da pc,  tablet o smartphone e seguire le indicazioni delle schermate. Entro 24 ore dalla prenotazione, chi ne ha fatto richiesta, riceverà una mail all’indirizzo indicato, con la conferma del numero di prenotazione.

Per maggiori informazioni è previsto un servizio telefonico dedicato allo 02/884.48.547 – 55502/884.48.547 – 555 attivo dal lunedì al venerdì (dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18).

Mo.Ki

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *