WHITE 2014 – MILANO E LE TENDENZE CONTEMPORARY

Sabato 22 febbraio si apre “WHITE” il salone dedicato alle collezioni donna abbigliamento e accessori di tendenza contemporanea, presso le sedi espositive di Via Tortona 27, 35 e 54.

Verranno presentate le anteprime delle collezioni autunno inverno 2014/2015 di 463 marchi tra giovani talenti e brand provenienti da tutto il mondo: dalla Cina, all’Inghilterra, dal Giappone agli Stati Uniti.

L’assessore alla Moda e Design Cristina Tajani sottolinea l’importanza, stagione dopo stagione, di questa manifestazione svolta in collaborazione con il Comune di Milano che si contraddistingue per la qualità, l’innovazione e la sperimentazione alla ricerca di nuovi linguaggi espressivi nella moda, nell’arte e nella cultura.

Il “Tortona Fashion District” è la cornice di questo evento come spiega il fondatore di “White Massimiliano Bizzi .

I marchi avant-garde espongono in Via Tortona 27, lo street wear al 54 e i brand new classic al 35 .

Tra le conferme troviamo Faliero Sarti, con sofisticate sciarpe di alta qualità, Majestic marchio francese che sperimenta sempre nuovi materiali, Collection Privée? marchio di total look molto forte sul mercato cinese.

Mentre, tra i nuovi talenti si distinguono Amorphose, brand di borse e gioielli con zip, Benedict brand italiano specializzato in micro collezioni di calze e guanti e Ilariuss che firma copricapi originali e artistici presenti in molte boutique nel mondo.

La manifestazione è riservata ai compratori specializzati, cioè negozi, grandi magazzini, grande distribuzione buying office e rappresentanti e non è aperta al pubblico.

Paola Montorfano

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *