Kate, William e il principino
sorpresi mentre fanno il bagno

Incredibile scoop. Le foto che pubblichiamo e che riguardano il Duca e la Duchessa di Cambridge sono state scattate in un momento di grande intimità, quando fanno il bagno al loro piccolo, il principino George Alexander Louis.

In una di queste istantanee c’è anche la Regina Madre che scatta una foto al bambino con l’IPhone. E un’altra, dove il pargoletto si lascia calare sulla testa una corona d’oro.

Kate, William e il piccolo: sono sosia ma sembrano veri

principeconcorona

reginaconIphone

La verità, naturalmente, è un’altra! I personaggi ripresi nelle diverse sequenze non sono altro che dei sosia dei duchi di Cambridge. Ma sapete come i sudditi Britannici siano particolarmente affezionati alla Casa regnante. A loro piacciono anche queste controfigure perché possono immaginarsi meglio quello che succede dietro le quinte di Buckingham Palace.

Noi, in Italia, non ci accontenteremmo mai di questi falsi. Quello che ci piace, a noi Italiani, è vedere i nostri capi (anche se sono ex) in pose autentiche, magari mentre giocano con il loro cagnolino e aspettare con impazienza che finalmente si dia vita a un nuovo partito che risollevi le sorti del Paese: “Forza Dudù!”

SILVIO-BERLUSOCNI-CON-DUDU

Remo Righi