Johnny Deep in mutande con cuoricini

L’attore cinquantenne, famoso per i suoi film sui Pirati dei Caraibi, si trova in questi giorni a Londra per girare un film che sarà in programmazione il prossimo anno e che è tratto da una serie di romanzi di Kyril Bonfiglioli, dal titolo Mortdecai. Il protagonista è un antiquario avventuriero coinvolto in una complessa trama che lo fa viaggiare in tutto il mondo alla ricerca di un pezzo artistico di grande valore che contiene un codice misterioso che porterebbe al nascondiglio dove è celato un enorme tesoro nazista.

Tra i protagonisti di questa nuova avventurosa pellicola diretta dal regista David Koepp, ci sono grossi calibri della cinematografia americana come Gwyneth Paltrow , Ewan McGregor, Olivia Munn e Paul Bettany . Per ora  a Londra sono stati girati alcuni interni e un esterno ad alto contenuto adrenalinico: un inseguimento automobilistico con una Rolls Royce su una strada dissestata.

La scena di cui abbiamo presentato la fotografia, girata nella zona di Greenwich,  è quella che chiude una lotta, un po’ grottesca, tra Depp e un avversario, che lo lascia letteralmente in mutande. Non sfugge il tocco di ironia dell’abbigliamento intimo del protagonista: mutandoni stile tropicale, giarrettiere, calzini rossi.

A quanto sembra, ci aspetta un film divertente

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *